Alice Neri sarebbe stata vista mentre si baciava con due persone diverse quella sera. Lo ha riferito un testimone.
Continuano le indagini sulla morte di Alice Neri nel tentativo di ricostruire le ultime ore di vita della mamma 31enne. Sarebbe emersa la dichiarazione di un testimone che avrebbe visto la vittima baciarsi con due persone diverse quella sera.
In un primo momento le indagini si sono concentrate nei confronti del marito. Sarebbe stato lui a lanciare l’allarme agli inquirenti, dopo aver constatato che la moglie non era rientrata a casa dopo aver trascorso una serata al bar insieme ad un collega di lavoro. Successivamente, i sospetti si sono concentrati nei confronti del collega, che sarebbe anche l’ultimo ad aver visto in vita Alice Neri.
Le indagini nei confronti di Mohamed Gaaloul
Dopo gli inquirenti hanno iniziato ad indagare nei confronti di un altro uomo, Mohamed Gaaloul. Secondo quanto appreso, l’indiziato si era recato andato all’estero il giorno dopo il delitto. Stando a quanto emerso in seguito all’analisi delle videocamere di sorveglianza, l’uomo si sarebbe avvicinato all’auto della donna nelle ore che precedono il delitto.
Il testimone: “Ho visto la giovane baciarsi con due persone diverse”
Adesso emerge la dichiarazione di un testimone: “Ho visto la giovane baciarsi, a distanza di mezz’ora, con due persone diverse”. Il testimone ha raccontato agli inquirenti di aver visto la vittima scambiarsi effusioni con due persone diverse.
Stando al suo racconto, l’uomo si sarebbe recato allo Smart Cafè di Concordia insieme a degli amici per giocare alle slot. Lì aveva notato Alice Neri insieme al suo collega mentre prendevano un aperitivo. La loro presenza non è passata inosservata in quanto i due sono rimasti per molto tempo dentro il locale per chiacchierare.
Ad un certo punto, nel momento in cui Alice Neri ed il suo collega si sono salutati, il testimone ha riferito di aver visto i due baciarsi. Poco dopo, uscendo per fumare una sigaretta, il testimone ha spiegato agli inquirenti di aver visto la donna all’interno di una utilitaria (molto probabilmente l’auto della vittima) e fuori dalla vettura un uomo presumibilmente diverso da quello con cui Alice aveva trascorso la serata.
Stando a quanto riferito dal testimone, i due si stavano baciando anche stavolta. Più nel dettaglio, l’uomo avrebbe tirato dal collo Alice e l’avrebbe baciata. Ancora non è chiara l’identità dell’uomo misterioso. L’indagine si infittisce.